Trama

Molly (Alexis Bledel), cameriera non di certo fortunata, è convinta di aver incontrato l'uomo perfetto quando conosce Gus (Zachary Levi), l'eccentrico commesso di una gioielleria che sin da subito la intriga. Ben presto, però, Molly nota alcuni strani comportamenti del giovane, vedendolo distratto, preoccupato e con l'aria di chi nasconde qualcosa. Scopre così che Gus, per via di un aneurisma cerebrale che lo ha recentemente colpito, ha completamente perso la memoria a breve termine. Per lui ogni giorno è come se la sua vita ricominciasse daccapo e ogni volta che vede Molly è sempre come se la incontrasse per la prima volta.

Commenti (2) vedi tutti

  • La Storia e' pensata in maniera semplice e carina,brava la Starlette Alexis Bledel ma il Film e' godibile a strappi,nonostante ripeto la Trama non sia di semplice visione.voto.5.5.

    commento di chribio1
  • Film molto dolce con un finale molto orrendo, bravi i giovani protagonisti

    commento di IGLI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

solocinema di solocinema
8 stelle

Talora girando l’angolo puoi trovare una persona fantastica ed innamorartene, girando un canale TV puoi imbatterti  in un bel film di cui non hai mai sentito parlare. Ho potuto in questo modo gustare “Ricordami ancora”, tenero e dolce, una poesia. Condotto con mano sapiente. Non c’amore così casto, totale, ma leggero come una piuma, caldo come l’aria di un’alba in primavere,sembra… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Trasmesso il 27 dicembre 2018 su Paramount Channel
Trasmesso il 15 dicembre 2018 su Paramount Channel
Trasmesso il 12 dicembre 2018 su Paramount Channel
2017
2017
Trasmesso il 18 febbraio 2017 su Rsi La1
2014
2014
Trasmesso il 6 settembre 2014 su Rsi La1

Recensione

solocinema di solocinema
8 stelle

Talora girando l’angolo puoi trovare una persona fantastica ed innamorartene, girando un canale TV puoi imbatterti  in un bel film di cui non hai mai sentito parlare. Ho potuto in questo modo gustare “Ricordami ancora”, tenero e dolce, una poesia. Condotto con mano sapiente. Non c’amore così casto, totale, ma leggero come una piuma, caldo come l’aria di un’alba in primavere,sembra…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Utente rimosso (guidopia) di Utente rimosso (guidopia)
10 stelle

Un film molto dolce, per riprendere un commento già fatto, con un finale che pone un problema fondamentale: se dovessi scegliere tra un amore che cessa una volta raggiunto il suo scopo di creare un'intesa e un amore che non cessa mai perché l'intesa raggiunta ieri viene distrutta dormendo, quale amore sceglieresti? La dolcezza nominata all'inizio prevale sulla problematicità del dimenticare…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito