Espandi menu
cerca

Trama

Affetta da un disturbo borderline della personalità, Jin-Su, scrittrice di scarso successo e dal passato oscuro, dopo aver scoperto che il marito la tradisce, tenta il suicidio. Lui la fa rinchiudere allora in una clinica psichiatrica, dove la donna incontra un dottore che cerca inutilmente di guarirla dalla sua psicosi distruttiva. La donna viene alla fine dimessa dalla clinica, ma a un anno di distanza, incontra di nuovo e casualmente il dottore. Iniziano così a frequentarsi con assiduità e durante i loro incontri, l'uomo usa la tecnica dell'ipnosi per fare sesso con lei, autoilludendosi di poter vivere, attraverso questa forma indotta del rapporto, una soddisfacente relazione passionale. Non sarà così però che andrano le cose: pian piano infatti anche l'uomo viene assalito da ossessioni, paure, rimorsi e strane visioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

spopola di spopola
8 stelle

Kim In-shik è sicuramente uno dei nuovi talenti del cinema della Corea del Sud che tante sorprese in positivo ci ha regalato in questi ultimi anni. Meno conosciuto soprattutto a livello internazionale di altri celebrati nomi del suo paese, probabilmente anche a causa della sua scarsa produzione (basta vedere le pochissime notizie che si possono trovare su di lui andando in giro per il web per… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2013
2013

Recensione

spopola di spopola
8 stelle

Kim In-shik è sicuramente uno dei nuovi talenti del cinema della Corea del Sud che tante sorprese in positivo ci ha regalato in questi ultimi anni. Meno conosciuto soprattutto a livello internazionale di altri celebrati nomi del suo paese, probabilmente anche a causa della sua scarsa produzione (basta vedere le pochissime notizie che si possono trovare su di lui andando in giro per il web per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 18 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito