Espandi menu
cerca

The Bullet Vanishes

Regia di Chi-Leung Law

Con Nicholas Tse, Ching Wan Lau, Yang Mi, Boran Jing, Lu Kai, Wu Gang, Yumiko Cheng, Wang Ziyi, Hei-Yi Cheng, Kar Lok Chin, Yiyan Jiang... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Shangai, anni Trenta. Ding, proprietario di una fabbrica di proiettili, intimidisce i suoi operai con metodi brutali che raggiungono il culmine con il suicidio forzato di una lavoratrice, accusata di aver rubato una scatola di proiettile. Dopo la morte della ragazza, cominciano a susseguirsi una serie di omicidi sospetti, ritenuti frutto di una maledizione. Ad indagare sulle particolari morti vengono chiamati dal cpo della polizia locale l'eccentrico agente recentemente promesso Song Donglu e il compagno "pistolero" Guo Zhui.

Commenti (1) vedi tutti

  • Meravigliosa atmosfera ed un'ambientazione affascinante per un film strano e in un certo senso incompiuto. È difficile in certi punti seguire la trama perché tutto è nascosto nei dettagli, ma dopo una seconda visione posso affermare che in realtà il mistero è costruito con cura e la soluzione a portata di mano dello spettatore attento.

    commento di Yayas82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

Shangai anni 20. All'interno di una fabbrica di proiettili viene punito con la morte di una dipendente un presunto furto. Dopo qualche giorno, incominciano a susseguirsi una serie di morti in circostanze misteriose.; I dipendenti credono che sia una maledizione dovuta all'ingiusta condanna della dipendente. Vengono chiamati ad indagare l'agente Donglu, affiancato dal pistolero Zhui.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 27 agosto 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 5 agosto 2016 su Rai Movie
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 1 gennaio 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso il 14 giugno 2014 su Rai 4

Recensione

emil di emil
6 stelle

Shangai anni 20. All'interno di una fabbrica di proiettili viene punito con la morte di una dipendente un presunto furto. Dopo qualche giorno, incominciano a susseguirsi una serie di morti in circostanze misteriose.; I dipendenti credono che sia una maledizione dovuta all'ingiusta condanna della dipendente. Vengono chiamati ad indagare l'agente Donglu, affiancato dal pistolero Zhui.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 maggio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 17 maggio 2014 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito