Espandi menu
cerca
Escobar

Regia di Andrea Di Stefano vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un film discreto, ma con poche novità. Resta da capire perchè non sia andato direttamente in ambasciata. 6,5

    commento di Brady
  • Un ottimo thriller che il giovane regista Di Stefano dirige con mano ferma e sicura, non facendosi trasportare dal peso del co-protagonista (il grande narcotrafficante Escobar) ma concentrandosi piuttosto su come una persona perbene, entrato suo malgrado in un'organizzazione criminale, trovi stravolta la propria esistenza

    leggi la recensione completa di galaverna
  • Fa parte di quei Films che gia' dalla Trama viene da pensare "Lo guardo anche se non m'interesserebbe ..." infatti,si muove meglio dopo almeno metà visione e il resto e' di poco conto.voto.4.

    commento di chribio1
  • Non mi é piaciuto granché. Piatto. E il protagonista é veramente inespressivo, sempre con quella faccia di cane bastonato, e anche brutto. Deve avere dei santi in paradiso per riuscire ad avere parti così.

    commento di corradop
  • Inquietante film "biografico"

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Un gran bel film,che regge bene le sue due ore di durata,con una buona dose di avventura,suspence e morsa psicologica....Del Toro immenso....non fatevelo scappare,per nessuna ragione al mondo.

    commento di ezio
  • Un film che non è male ma avrebbe potuto essere decisamente meglio senza Josh Hutcherson: un pessimo attore! Ha sempre la stessa espressione, non capisco come abbia fatto ad aggiudicarsi ruoli come questo e come quello in Hunger Games, pure lì orribile interpretazione.

    commento di shiten
  • Ho trovato il film bellissimo e avvincente dall'inizio alla fine. Unica pecca Nick, il protagonista, scelto probabilmente per la sua mascella molto accentuata, per il resto assolutamente inespressivo. Nonostante questo, il film e' andato alla grande, gran bella trama, grande Del Toro, brava e bella Maria. Insomma mi e'piaciuto davvero tanto.

    commento di idontcare
  • il protagonista di questo film NON E' Escobar, bensì un fittizio amico suo canadese, oltretutto interpretato da un attore piuttosto modesto, mentre Escobar è interpretato alla grande da Del Toro ma appunto ha un ruolo marginale, venendo dipinto quasi esclusivamente come un mandante di omicidi senza spiegazioni, incluso l'amico canadese. Evitare.

    commento di GMK
  • **** Discreto impianto narrativo a cavallo tra melodramma e azione. Un tesissimo crescendo di ferocia reso in modo efficace soprattutto nella seconda parte. Ottima performance interpretativa di Benicio Del Toro.

    commento di Estonia
  • gran bel film altrochè. mai banale e teso fino alla fine. grande del toro.

    commento di Ottiperotti