Trama

Una mattina Henry Altman (Robin Williams) si sveglia arrabbiato come al solito ma con un forte mal di testa che lo spinge a precipitarsi in ospedale. Non trovando il suo medico, Henry viene visitato da Sharon (Mila Kunis), una nuova dottoressa ancora non ripresasi dal recente suicidio del suo  amato gatto. Quando per errore Sharon gli comunica di essere stato colpito da un aneurisma cerebrale e di avere solo novanta minuti di vita, Henry realizza di dover approfittare degli ultimi istanti per rimediare agli errori commessi durante l'intera esistenza. Comincia così una forsennata corsa per le strade di Brooklyn alla ricerca della moglie Beth (Melissa Leo), del figlio e del fratello Aaron, mentre Sharon, resasi conto dell'errore commesso, cerca disperatamente di rintracciarlo prima che sia troppo tardi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Henry Altman (Robin Williams) corre per la propria vita. Il punto è che non sa bene dove andare. Un giovane medico ospedaliero (Mila Kunis), in un momento di rabbia, per dispetto gli ha comunicato che gli restano solo 90 minuti.  E Henry ha pochissimo tempo per capire come spenderli. Il remake made in USA del film israeliano Mar Baum (1997) è il tipico esempio di commedia che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Trasmesso il 24 settembre 2018 su Rsi La1
2017
2017
Trasmesso il 29 ottobre 2017 su Rsi La1
2015
2015
locandina
Foto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Henry Altman (Robin Williams) corre per la propria vita. Il punto è che non sa bene dove andare. Un giovane medico ospedaliero (Mila Kunis), in un momento di rabbia, per dispetto gli ha comunicato che gli restano solo 90 minuti.  E Henry ha pochissimo tempo per capire come spenderli. Il remake made in USA del film israeliano Mar Baum (1997) è il tipico esempio di commedia che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Mila Kunis, Robin Williams
Foto
Robin Williams, Mila Kunis
Foto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito