Espandi menu
cerca

Trama

Johanna Parry (Kristen Wiig), una tranquilla assistente, inizia a lavorare per conto dell'anziano signor McCauley (Nick Nolte), che vive insieme alla nipote adolescente Sabitha (Hailee Steinsfield). A causa di un piano crudele di Sabitha, Johanna si ritrova a vivere un imbarazzante rapporto a senso unico con Ken (Guy Pearce), il genitore della ragazza che vive in un'altra città e i cui rapporti con il proprio padre sono tesi a causa di una tragedia familiare del passato.

Note

Adattamento del romanzo Hateship, Friendship, Courtship, Loveship, Marriage di Alice Munro.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Consuetudini e rivelazioni, carreggiate prestabilite e fulmini a ciel sereno. Prima o dopo, arriva per tutti il momento in cui sopraggiunge una straripante voglia di fare qualcosa di diverso, di uscire - con convinzione - dalla propria comfort zone, mostrando un volto diverso, impadronendosi di vesti inedite. Ad esempio, succede con una certa costanza agli attori che, alla ricerca di nuovi… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Consuetudini e rivelazioni, carreggiate prestabilite e fulmini a ciel sereno. Prima o dopo, arriva per tutti il momento in cui sopraggiunge una straripante voglia di fare qualcosa di diverso, di uscire - con convinzione - dalla propria comfort zone, mostrando un volto diverso, impadronendosi di vesti inedite. Ad esempio, succede con una certa costanza agli attori che, alla ricerca di nuovi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 16 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito