Big Bad Wolves

Regia di Aharon Keshales, Navot Papushado

Con Lior Ashkenazi, Tzahi Grad, Rotem Keinan, Doval'e Glickman, Guy Adler, Arthur Perry, Menashe Nov Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Chili
  • iTunes
  • PS Store
In STREAMING

Trama

Una serie di brutali omicidi porta tre uomini in rotta di collisione. Il padre dell'ultima vittima non desidera altro che ottenere vendetta mentre un detective comincia ad operare al di fuori di ogni limite di legge quando catturano e interrogano il principale sospettato autore dei delitti, un insegnante di religione rilasciato dalla polizia a causa di un errore.

Commenti (4) vedi tutti

  • Un torture -porn con venature ironiche e spregiudicate,di produzione israeliana.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Film dai toni forti con scene cruente, certamente non adatte a tutti. Ottimamente recitato dai pochi protagonisti è intensamente coinvolgente fino alla fine.

    commento di UgoCatone
  • Film originale, ha un indubbio pregio…incuriosisce lo spettatore fino in fondo, contrariamente alle mille mila pellicole americane degli ultimi anni sull'argomento maniaci, pedofili, serial killer ecc.

    commento di Tex Murphy
  • Film Israeliano che fa un certo effetto nell'incedere della Storia mista fra Pedofilia e ferocia varia ma il tutto tiene solo per meta' della visione mentre tutto il resto incomincia ad annoiare palesemente.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pazuzu di pazuzu
8 stelle

Un assassino seriale pedofilo sta seminando il panico in una cittadina in Israele, rapendo bambine e restituendole decapitate dopo avergli inflitto ogni tipo di sopruso. Senza alcuna prova se non le dichiarazioni vaghe di una ragazza, il detective Micki individua in un introverso insegnante di religione di nome Dror il sospettato numero uno (o meglio, l'unico), e alla notizia di una nuova… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ezio di ezio
6 stelle

Una bambina scompare e dopo pochi giorni viene ritrovata violentata e uccisa in un bosco.Un poliziotto ruvido e spiccio e' convinto che il responsabile sia un solitario insegnante ,quando viene sospeso ,cerca la sua vendetta privata insieme al padre della vittima.I registi Keshales e Papushado ,israeliani che si erano gia' fatti conoscere per "Rabies" dirigono un film che valica anche il… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS Quando non si hanno ben chiare le direzioni da prendere, le scelte da far prevalere la tattica di continuare con una commistione di generi che spazi dall'horror al noir a tinte forti, dalla commedia nera al comico demenziale, rischia seriamente di arrecare danno alla coerenza di una storia di cronaca nera dai grandi e troppi eccessi, risultando impensabile ricucire le… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Corinzio di Corinzio
8 stelle

Chi ha visto Rabies certamente ricorda l'umorismo nero che permeava quella pellicola. In questo caso è la cifra stilistica che caratterizza Big Bad Wolves. Il tema è quello classico, la vendetta nei confronti di un presunto pedofilo, già affrontata in Prisoners, senza però l'angoscia di Prisoners, perchè attua un meccanismo più distaccato dove…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2017
2017
Trasmesso il 30 novembre 2017 su Rai 4
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 24 gennaio 2017 su Rai 4
2016
2016

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Una bambina scompare e dopo pochi giorni viene ritrovata violentata e uccisa in un bosco.Un poliziotto ruvido e spiccio e' convinto che il responsabile sia un solitario insegnante ,quando viene sospeso ,cerca la sua vendetta privata insieme al padre della vittima.I registi Keshales e Papushado ,israeliani che si erano gia' fatti conoscere per "Rabies" dirigono un film che valica anche il…

leggi tutto
2015
2015
Trasmesso il 7 dicembre 2015 su Rai Movie
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 luglio 2015 su Rai Movie

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
7 stelle

Il bambino conta appoggiato all'albero. Le bambine vanno a nascondersi. Trovano una casa diroccata, vuota, abbandonata. Una si chiude dentro l'armadio, l'altra decide di tornar fuori e si infila in un tubo di cemento. "Tana" fa il bambino alla bambina nel tubo. Nessuna tana per l'altra, nell'armadio è rimasta solo una scarpetta rossa. Prima del bambino l'aveva trovata un orco.  Un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 1 giugno 2015 su Rai Movie
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito