Espandi menu
cerca

Velvet - Il prezzo dell'amore

Regia di Neil LaBute

Con Stanley Tucci, Alice Eve Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Fred (Stanley Tucci) si presenta alla porta di Velvet (Alice Eve) con le valigie al seguito dopo aver lasciato la moglie per stare con lei. Poiché non lo vedeva da tempo, Velvet ha però iniziato un'altra inaspettata relazione proprio con il figlio di Fred recentemente sposato. Nonostante le aspettative e le speranze deluse di Fred, ha inizio una lunga conversazione piena di passione, di humour, di rimorso e di rabbia, che rivela il cuore contorto di un affascinante rapporto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lui ha l'età per farle da padre, lei ha una relazione con suo figlio: come possono ricostruirsi una storia credibile due amanti rincontratisi quando lui decide finalmente di lasciare la consorte? Incontro scontro con inganno.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
5 stelle

Nel corso della sua carriera, Neil LaBute non ha saputo confermare quanto realizzato di buono nelle prime battute (Nella società degli uomini (1997) ebbe un buon eco), ma per questa occasione torna ad una forma minimale tre anni dopo un lavoro di natura alimentare (Il funerale è servito, 2010). Un solo luogo, l’appartamento di Velvet, e due interpreti che duettano… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Nel corso della sua carriera, Neil LaBute non ha saputo confermare quanto realizzato di buono nelle prime battute (Nella società degli uomini (1997) ebbe un buon eco), ma per questa occasione torna ad una forma minimale tre anni dopo un lavoro di natura alimentare (Il funerale è servito, 2010). Un solo luogo, l’appartamento di Velvet, e due interpreti che duettano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

“Some Velvet morning”, questo il titolo originale, è decisamente un “film parlato”, nella migliore tradizione degli esordi esplosivi, arguti, sarcastici e dirompenti del suo regista Neil Labute, sceneggiatore di valore, che dopo l’apprezzabile esordio de “Nella società degli uomini” e salvo quel curioso “Betty love”, non ha…

leggi tutto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
FilmTv 28 è in edicola

FilmTv 28 è in edicola

Film Tv #28 - è in edicola.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito