Espandi menu
cerca

Trama

Jason, un regista mancato, cerca di convincere un produttore canaglia a finanziare il suo primo film horror ma, nonostante i consigli di psichiatra e moglie, finisce presto con il confondere sogni e realtà.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

REALITE' segna il ritorno sul grande schermo di un autore bizzarro, geniale a fasi alterne, difficile da valutare e comunque pur sempre interessante: Réalité ritrova il terribile regista francese Quentin Dupieux, quello che ci ha esaltato con l'esilarante fumettistico Wrong, deluso con lo scontato Wrong Cops, divertito con il folle e cinefilo Rubber. … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mm40 di mm40
8 stelle

Un uomo uccide un cinghiale e nelle sue viscere trova una videocassetta. La figlia, una bambina vivace, vuole vedere a ogni costo cosa contiene quella cassetta. Nel frattempo un cameraman propone a un produttore cinematografico la storia, a suo dire geniale, con cui vorrebbe debuttare alla regia. Il produttore gli dà tre giorni per trovare il dettaglio vincente, che ancora manca.  … leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
8 stelle

Un uomo uccide un cinghiale e nelle sue viscere trova una videocassetta. La figlia, una bambina vivace, vuole vedere a ogni costo cosa contiene quella cassetta. Nel frattempo un cameraman propone a un produttore cinematografico la storia, a suo dire geniale, con cui vorrebbe debuttare alla regia. Il produttore gli dà tre giorni per trovare il dettaglio vincente, che ancora manca.  …

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

"Che cosa sta succedendo? Sono confuso", "Niente, è solo un attacco di eczema dall'interno...della tua testa". Ecco, estrapolare questo dialogo da questo nuovo viaggio nel mondo non-sense del regista francese, può rendere l'idea di cosa ci aspetta con "Reality". Ma anche no. Vediamo un po'. In un cinghiale abbattuto durante una caccia, una bambina, la "Reality" che intitola il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

REALITE' segna il ritorno sul grande schermo di un autore bizzarro, geniale a fasi alterne, difficile da valutare e comunque pur sempre interessante: Réalité ritrova il terribile regista francese Quentin Dupieux, quello che ci ha esaltato con l'esilarante fumettistico Wrong, deluso con lo scontato Wrong Cops, divertito con il folle e cinefilo Rubber. …

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito