Trama

Sul set di un film la cui lavorazione è quasi giunta a metà, il regista Paul ha una relazione con Alina, un'attrice che interpreta un ruolo secondario. Con l'avvicinarsi dell'ultimo ciak, Paul decide di riscrivere la sceneggiatura e di inserire una scena di nudo da far interpretare ad Alina. Il giorno delle riprese, però, cambia idea e sceglie di non girare la scena, chiamando il produttore e dicendo di aver problemi con la sua ulcera.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Titolo alternativo: Metabolismo. La sostanza è banale, ma è difficile da assimilare. Un regista gira un film. Ha una relazione con una delle attrici. Tutto sembra chiaro, eppure il meccanismo si inceppa. La scena va ripensata, riscritta, rigirata. Il rapporto si arena. Il discorso si avvita su se stesso. Nemmeno la macchina da presa sa più da che parte andare, e quindi… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Titolo alternativo: Metabolismo. La sostanza è banale, ma è difficile da assimilare. Un regista gira un film. Ha una relazione con una delle attrici. Tutto sembra chiaro, eppure il meccanismo si inceppa. La scena va ripensata, riscritta, rigirata. Il rapporto si arena. Il discorso si avvita su se stesso. Nemmeno la macchina da presa sa più da che parte andare, e quindi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2013
2013
locandina
Foto
2002
2002
Diana Avramut, Bogdan Dumitrache
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito