Trama

Una famiglia benestante si reca nella sua casa al mare per trascorrervi il fine settimana di Pasqua. Composta da un padre egocentrico e di successo, una madre disorientata e un figlio che vive nell'ombra del genitore, la famiglia sfrutta il tempo a disposizione per conoscere Sofia, la nuova fidanzata del figlio. Sofia però è molto più audace del previsto e, quando la madre sarà costretta a tornare a Santiago per un'emergenza, padre e figlio si ritroveranno a vivere due giorni molti diversi dal weekend che avevano in mente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

    Non era mai uscito prima d'oggi, in Italia, "La sagrada familia" del cileno Sebastián Lelio, regista che ha ottenuto la consacrazione internazionale con "Gloria", film che, alla Berlinale 2013, ottenne l'Orso d'Argento grazie alla bravura dell'attrice Paulina Garcia e alla bellezza del suo personaggio. Dopo "Gloria" fu "Una donna fantastica" a farsi notare a livello… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

    Non era mai uscito prima d'oggi, in Italia, "La sagrada familia" del cileno Sebastián Lelio, regista che ha ottenuto la consacrazione internazionale con "Gloria", film che, alla Berlinale 2013, ottenne l'Orso d'Argento grazie alla bravura dell'attrice Paulina Garcia e alla bellezza del suo personaggio. Dopo "Gloria" fu "Una donna fantastica" a farsi notare a livello…

leggi tutto
2019
2019

The Alan Parsons Project

George Smiley di George Smiley

The Alan Parsons Project: un nome capace di evocare mistero, fascino ed eleganza coniugandoli con uno sguardo al futuro. Il Project nacque nel 1975 dall'incontro tra due menti geniali: il produttore e ingegnere del…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito