Espandi menu
cerca

Iron Man: Rise of Technovore

Regia di Hiroshi Hamazaki

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Il milionario Tony Shark sotto le vesti di Iron Man sventa un attacco da parte di un nuovo misterioso nemico ma, involontariamente, provoca la morte di alcuni innocenti spettatori, tra i quali il suo miglior amico James Rhodes. In carcere per essere interrogato, Iron Man si dà alla fuga per rintracciare quale mente criminale si celi dietro l'attacco. Inseguito dalla vedova Nera e da Occhio di Falco, trova l'aiuto dello spietato vigilante conosciuto come "il Punitore" ma sarà presto costretto a fronteggiare la più potente arma mortale mai sperimentata, una biotecnologia chiamata Technovore in grado di spazzare via ogni forma di vita dal pianeta Terra.

Note

Curioso anime movie basato sul supereroe americano Iron man della Marvel Comics, che riadatta, seguendo sia lo stile giapponese che quello cinematografico dei Marvel Studios, una sua  saga a fumetti degli anni '90, chiamata "Technovore". Con la partecipazione straordinaria - dal pantheon degli eroi Marvel - di War Machine, Nick Fury, Vedeva Nera, Occhio di Falco e Punitore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Iron man se la deve vedere col figlio di Obadiah Stane, che possiede un'armatura più potente della sua. Interpretazione dell'eroe Marvel tutta giapponese, con collegamenti, seppur labili, al primo film di Iron man e a The Avengers.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Iron man se la deve vedere col figlio adolescente di Obadiah Stane,  pazzo quanto suo padre, che possiede un'armatura più potente della sua, fatta di molecole che si espandono e mutano a piacere chiamata Technovore. Interpretazione dell'eroe Marvel tutta giapponese, con collegamenti, seppur labili, al primo film di Iron man  e a "THE AVENGERS". Certo, i puristi storceranno… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Iron man se la deve vedere col figlio adolescente di Obadiah Stane,  pazzo quanto suo padre, che possiede un'armatura più potente della sua, fatta di molecole che si espandono e mutano a piacere chiamata Technovore. Interpretazione dell'eroe Marvel tutta giapponese, con collegamenti, seppur labili, al primo film di Iron man  e a "THE AVENGERS". Certo, i puristi storceranno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito