Espandi menu
cerca

Trama

Subito dopo le nozze, Marge Farrell comincia a notare degli strane avvisaglie nel comportamento del marito Bill, divenuto improvvisamente svogliato e privo di qualsiasi emozione. Rendendosi conto che qualcosa non va, Marge ben presto scopre che ad avere lo stesso anomalo comportamento sono altri uomini della sua città, arrivando a una allucinante verità: gli alieni della nebulosa di Andromeda hanno preso possesso dei loro corpi per riprodursi e invadere la Terra.

Commenti (1) vedi tutti

  • Chi ha apprezzato "L'Invasione Degli Ultracorpi" non puo' perderlo,siamo da quelle parti,anche se con meno intensita' e meno angoscia,ma non importa,perche' ne vale la pena....fantascienza anni cinquanta....che goduria !!

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Lo strano comportamento di Bill (Tryon) ,che ha iniziato a uscire di notte,preoccupando la moglie (Talbott),che lo segue e scopre che degli alieni si stanno impossessando di corpi umani per poter conquistare la Terra.Uno dei tanti film girati sull'onda del successo di L'Invasione Degli Ultracorpi (capolavoro ineguagliabile),eppure a dispetto dei suoi 53 anni suonati e' risultato essere… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Nel giorno che precede il suo matrimonio, il giovane Bill Ferrell, di ritorno da una festicciola di addio al celibato con i suoi amici, viene in contatto con un essere extraterrestre che ne fagocita il corpo, sostituendosi a lui nelle sembianze. Il giorno dopo la sposa Maggie nota un cambiamento di atteggiamento nel marito, taciturno ed amorfo, ma adduce lo strano comportamento all'agitazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2017
2017

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Lo strano comportamento di Bill (Tryon) ,che ha iniziato a uscire di notte,preoccupando la moglie (Talbott),che lo segue e scopre che degli alieni si stanno impossessando di corpi umani per poter conquistare la Terra.Uno dei tanti film girati sull'onda del successo di L'Invasione Degli Ultracorpi (capolavoro ineguagliabile),eppure a dispetto dei suoi 53 anni suonati e' risultato essere…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

luca826 di luca826
8 stelle

La storia di Ho sposato un mostro venuto dallo spazio regge bene l'impianto di suspense e tensione narrativa, utilizzando l'artificio di mostrare fin da subito il cosa (gli alieni) ma non il perché (il motivo dell'invasione subdola). Dunque con il procedere del plot l'accumulo di terrore raggiunge lo zenit con la dichiarazione/confessione del marito impostore, lanciando sul tavolo delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito