Espandi menu
cerca

Trama

Cresciuto in Giappone, dove ha avuto modo di apprendere l'arte della spada, il cieco Zatoichi decide di fare ritorno in Cina per cercare il fratello scomparso. Quando apprende che questo è stato ucciso in duello di spada, Zatoichi pensa di vendicarlo.  

Note

Il film non fa parte della saga originale di Zatoichi. Si tratta invece di una versione cinese dove il personaggio viene interpretato da Lung Sing, scelto per la marcata somiglianza con Shintaro Katsu. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
7 stelle

Ci sono molti duelli con vari tipi di armi, ma è anche un film toccante e drammatico.La parte del leone non la fa il grasso, brutto e cieco Zatoichi,ma Chen Hung Lieh, lo spietato assassino e villains di questo film.Blind-Swordsman's Revenge è il titolo più appropriato, perchè la ridicola ghigliottina volante dove al massimo ci poteva entrare la testa di un bambino… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
7 stelle

Ci sono molti duelli con vari tipi di armi, ma è anche un film toccante e drammatico.La parte del leone non la fa il grasso, brutto e cieco Zatoichi,ma Chen Hung Lieh, lo spietato assassino e villains di questo film.Blind-Swordsman's Revenge è il titolo più appropriato, perchè la ridicola ghigliottina volante dove al massimo ci poteva entrare la testa di un bambino…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito