Espandi menu
cerca

+1

play

Regia di Dennis Iliadis

Con Rhys Wakefield, Logan Miller, Ashley Hinshaw, Natalie Hall, April Billingsley, Rhoda Griffis, Megan Hayes, Marla Malcolm... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Tra amici, ognuno dei quali è alla ricerca di qualcosa di diverso (amore, sesso o un semplice contatto umano), decidono di partecipare alla più grande festa dell'anno. Quando però un evento sovrannaturale sconvolge lo svolgersi degli eventi, i tre si ritroveranno di fronte alla notte più strana mai vista e la festa si trasformerà in un caos che metterà a dura prova la loro amicizia e la loro stessa sopravvivenza.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • L'idea di base è interessante, ma forse si poteva sviluppare meglio, ma anche così il film è vedibile anche se cede in più punti. Voto: 5

    commento di giancaudio
  • Un teen movie fantascientifico che vorrebbe un +1 alle due stelle di gradimento. Ma non ci riesce. La sufficienza non si ottiene semplicemente moltiplicandosi per due.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS Miiii che novità: uno studente bellone con viso da "angelo diabolico" viene scoperto in flagrante mentre bacia un'altra ragazza, ma non una qualunque: proprio l'avversaria della propria avvenente femmina; miiiii che originalita': lo studente piu' ricco del college (un indiano dell'India) organizza un festone invitando nella sua reggia kitch tutti i  colleghi… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
4 stelle

Fanta teen movie con gli ingredienti tipici dei film per intrattenimento giovanile. Prendi un idea interessante a fare da base, un gruppo di attori bellocci come protagonisti, un po' di nudi parziali ed integrali, un po' di confusione da festa senza regole, condisci il tutto con una storiella di amore, un po' di disagio giovanile ed un pizzico di testosterone ed ottieni un film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 febbraio 2015 su Cielo
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS Miiii che novità: uno studente bellone con viso da "angelo diabolico" viene scoperto in flagrante mentre bacia un'altra ragazza, ma non una qualunque: proprio l'avversaria della propria avvenente femmina; miiiii che originalita': lo studente piu' ricco del college (un indiano dell'India) organizza un festone invitando nella sua reggia kitch tutti i  colleghi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Dennis Iliadis
Foto
locandina
Foto
2002
2002
Ashley Hinshaw
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito