Espandi menu
cerca
Carl Mørck - 87 minuti per non morire

Regia di Mikkel Nørgaard vedi scheda film

Commenti brevi
  • Primo episodio della serie. Ben girato ed interpretato, come gli altri, la tensione c'è ed il rapporto tra i due funziona. Titolo italiano incomprensibile. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Non è dei migliori gialli nordici, c'è tanto di scontato in questo film ma la tensione è buona, lo sviluppo della trama lineare... anche se tante cose non vengono spiegate (perchè proprio in una camera iperbarica? Dove sono gli 87 minuti? Chi spara all'inizio del film? ). Il coprotagonista è certamente più bravo e simpatico di Carl Morck

    commento di Aiace68
  • A parte il titolo italiano come al solito fuorviante, è un ottimo film giallo danese, che dimostra come con poche risorse ma parecchio talento si possa realizzare un film coinvolgente e di notevole spessore umano che rimarrà nella memoria dello spettatore, pur non trattandosi di un capolavoro.

    commento di Maciknight
  • Qualche giorno fa prima della visione riuscii a beccare il Trailer e gia' non mi parve interessante … effettivamente poi a vederlo tutto l'opinione non e' cambiata ed ahime' rimane tutto malamente inespressivo.voto.0.

    commento di chribio1