Espandi menu
cerca

Trama

Miguel era ossessionato dai suoni e dai rumori e tutto ciò che rimane dopo il suo suicidio sono le registrazioni che aveva fatto in qualsiasi posto si recasse, oltre ad alcuni vestiti e alle attrezzature rimasti nella fattoria dove ha vissuto gli ultimi giorni. Sei suoi amici ventenni si occupano di raccogliere le sue cose, provando a immaginare quali siano stati i motivi che lo abbiano spinto a togliersi la vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
8 stelle

Night  di Leonardo Brzezicki è la sensoriale accettazione di una perdita, di un uomo e di un amico per i protagonisti, di un procedere narrativo preciso per gli spettatori. Un film lontano da qualsiasi sovrastruttura che non sia la riflessione filmica sull’immagine e sul suono, su come esse si compenetrino per addentrarsi in un limbo strano e avvolgente che fa convivere il… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

lussemburgo di lussemburgo
7 stelle

È fatto di forti e voluti contrasti Noche di Leonardo Brzezicki, e di consapevoli rimandi al cinema e all’arte, tanto da aprirsi attraverso una serie di sovrimpressioni di inquadrature naturali che, trattenute a lungo l’una sull’altra, generano panorami fantastici e costruzioni astratte, visioni oniriche di matrice magrittiana, con l’incerta lucentezza di una notte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
8 stelle

Night  di Leonardo Brzezicki è la sensoriale accettazione di una perdita, di un uomo e di un amico per i protagonisti, di un procedere narrativo preciso per gli spettatori. Un film lontano da qualsiasi sovrastruttura che non sia la riflessione filmica sull’immagine e sul suono, su come esse si compenetrino per addentrarsi in un limbo strano e avvolgente che fa convivere il…

leggi tutto
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito