Espandi menu
cerca

La casa nel bosco

play

Regia di Kelly Smith

Con Sophie Linfield, Sam Hazeldine, Gordon Alexander, Gemma Harvey, Rhys Meredith, Esther Shephard, Jason Carter, Katie Don-Hughes... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Mandy ha incontrato da poco Tristan, un giovane commerciante con un disperato bisogno di lasciare la città, quando chiede al fratello Calvin e alla sua ragazza Paige di poterlo portare con loro durante il weekend che trascorreranno in una casa isolata tra i boschi. Seppur avvertiti della presenza di un serial killer che da qualche tempo uccide persone nella foresta e ne appende i resti agli alberi, i quattro sono già arrivati a destinazione quando nel corso della notte alla loro porta bussa un uomo disperato, sopravvissuto a un attacco brutale. L'episodio fa nascere nel gruppo il timore che il killer sia tra loro. Toccherà a Paige affrontare l'inquietante verità.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
2 stelle

Quattro amici vanno a trascorrere un week-end nei boschi. Nella zona, però, si vocifera esserci un assassino detto "il chirurgo degli alberi" per la macabra abitudine di appendere le sue vittime sugli alberi, dopo averle uccise. Ma loro non sospetteranno mai che il colpevole è proprio in mezzo a loro...Già dall'inizio del film cominciavo a storcere il naso, visto che la caratterizzazione dei… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
2 stelle

Quattro amici vanno a trascorrere un week-end nei boschi. Nella zona, però, si vocifera esserci un assassino detto "il chirurgo degli alberi" per la macabra abitudine di appendere le sue vittime sugli alberi, dopo averle uccise. Ma loro non sospetteranno mai che il colpevole è proprio in mezzo a loro...Già dall'inizio del film cominciavo a storcere il naso, visto che la caratterizzazione dei…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito