Espandi menu
cerca

Frankenstein's Army

play

Regia di Richard Raaphorst

Con Karel Roden, Joshua Sasse, Robert Gwilym, Alexander Mercury, Luke Newberry, Hon Ping Tang, Andrei Zayats, Mark Stevenson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Verso la fine della Seconda guerra mondiale, i soldati russi irrompono nelle grotte di un laboratorio segreto nazista in cui vengono eseguiti degli esperimenti folli. Seguendo le indicazioni del diario del celebre dottor Frankenstein, i nazisti lavorano a un esercito di super soldati fatti di resti umani dei loro compagni caduti per consentire a Hitler di ottenere la tanto desiderata vittoria.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sev7en di sev7en
10 stelle

Verso la fine del Secondo Conflitto Mondiale, un manipolo di soldati russi, richiamati da un messaggio di soccorso, si imbatte in un laboratorio segreto nazista, dove l’erede del geniale dott.Frankenstein, ha dato vita ad un esercito di non morti, assemblati con tenaglie giganti, pale di aerei e trampoli. La magia del cinema è in grado di sorprendere ben oltre i trailer “montati ad… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

michel di michel
5 stelle

Seconda guerra mondiale; un drappello di soldati russi oltrepassa le linee nemiche per liberare dei connazionali catturati dai nazisti. Loro non lo sanno ma la vera missione è un altra, devono fermare e possibilmente assoldare il dottor Frankenstein che sta costruendo per i tedeschi un esercito di mostri. La trama demenziale lascia presagire un prodotto dilettantesco, e invece no, il film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

onoxd di onoxd
4 stelle

Non sembra essere magari il miglior es da menzionare e potrebbe sembrare ingrato, senza volere offendere mostro alcuno nonchè di significativo livello o al di sotto ma con quel sacco di storie e film discutibili e a scapito e dei gusti di chiunque, non dovrebbe neanche essere un problema, nell'assistere dunque allo spettacolo sembra che si potesse essere di frankfurt di questo e… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

onoxd di onoxd
4 stelle

Non sembra essere magari il miglior es da menzionare e potrebbe sembrare ingrato, senza volere offendere mostro alcuno nonchè di significativo livello o al di sotto ma con quel sacco di storie e film discutibili e a scapito e dei gusti di chiunque, non dovrebbe neanche essere un problema, nell'assistere dunque allo spettacolo sembra che si potesse essere di frankfurt di questo e…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Buon Halloween - da Rakuten TV

undying di undying

Per sopperire, in maniera domestica (e sicura), alla purtroppo nuova chiusura dei cinema, segnaliamo l'interessante proposta di Rakuten TV, che offre (gratuitamente) un interessante catalogo di titoli horror da…

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

michel di michel
5 stelle

Seconda guerra mondiale; un drappello di soldati russi oltrepassa le linee nemiche per liberare dei connazionali catturati dai nazisti. Loro non lo sanno ma la vera missione è un altra, devono fermare e possibilmente assoldare il dottor Frankenstein che sta costruendo per i tedeschi un esercito di mostri. La trama demenziale lascia presagire un prodotto dilettantesco, e invece no, il film…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Frankenstein

CALVAL di CALVAL

Un tema "classico" che attraversa il Gotico, sfiora l'Horror, fonda la Fantascienza. All'origine, come spesso accade, c'è un romanzo, profondo e complesso come la sua autrice.

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto

Recensione

sev7en di sev7en
10 stelle

Verso la fine del Secondo Conflitto Mondiale, un manipolo di soldati russi, richiamati da un messaggio di soccorso, si imbatte in un laboratorio segreto nazista, dove l’erede del geniale dott.Frankenstein, ha dato vita ad un esercito di non morti, assemblati con tenaglie giganti, pale di aerei e trampoli. La magia del cinema è in grado di sorprendere ben oltre i trailer “montati ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito