Espandi menu
cerca

Trama

Asuka, studentessa infermiera, si trasferisce con i genitori e il fratello più piccolo in un appartamento di un edificio piuttosto fatiscente. La tranquillità del posto, situato in una zona alquanto deserta, è minata dal vicino di casa che, sebbene rifugga ogni contatto, la notte tiene sveglia Asuka con suoni esasperanti e fastidiosi di cui nessun altro sembra accorgersi. Per capire di cosa si tratti o cosa l'uomo nasconda, Asuka comincia a indagare da sola, ritrovandosi al centro di una sequenza impressionante di eventi che mineranno gravemente la sua salute mentale.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021

Hideo Nakata

DeathCross di DeathCross

Oggi, 19 luglio 2021, Nakata Hideo compie 60 anni. Rispetto ad altri Autori da me affrontati in questi anni, con playlist monografiche o post retrospettivi, non ho seguito la sua filmografia con lo stesso interesse e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito