Espandi menu
cerca

Trama

Raimonds, poco più che bambino, ha un rapporto complesso con la madre, che per mantenere la famiglia è costretta a turni di straordinario nella clinica in cui lavora. Un giorno, però, Raimonds decide di risolvere i problemi a modo suo e, fuggendo di casa, finisce coinvolto in un piccolo mondo di crimini, stringendo un'insolita amicizia con una prostituta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Com’è difficile essere figli di una mamma assente. Lì per lì può sembrare divertente, godere di tutta quella libertà, davvero inusuale per un ragazzino. Ad un certo punto, però, iniziano i guai. A quell’età non si riesce infatti ancora a distinguere il gioco dalla realtà, nella quale le regole sono molto più rigide, ed… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015

Recensione

giuvax di giuvax
8 stelle

Lui è solo un ragazzino. Intelligente, vivace, dall'ormone incipiente e timido. Del padre non se ne sa nulla, o per lo meno non è il padre che vediamo accanto alla madre, a tratti. E la sua è solo una normale vita complicata come può essere quella di un figlio di una madre praticamente assente, che fa gli straordinari per mantenerlo (ma forse no) e che quando rientra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Com’è difficile essere figli di una mamma assente. Lì per lì può sembrare divertente, godere di tutta quella libertà, davvero inusuale per un ragazzino. Ad un certo punto, però, iniziano i guai. A quell’età non si riesce infatti ancora a distinguere il gioco dalla realtà, nella quale le regole sono molto più rigide, ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito