Rabbia e onore

Regia di Terence H. Winkless vedi scheda film

braddock

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Rabbia e onore

di braddock

A mio modo di vedere, l' opinione del sito mi aveva parecchio entusiasmato riguardo a questo film nonostante il cast e il regista non mi attirassero particolarmente. Il risultato infatti è decisamente mediocre, mentre i combattimenti non è che siano poi così numerosi e sicuramente risultano meno spettacolari che in tanti altri prodotti simili. Del resto le regie di Winkless, tra cui il primo BLOODFIST e la saga dei POWER RANGERS, non mi hanno mai impressioanto positivamente, inoltre il cast non è certo dei migliori in quanto la Rothrock e Norton certamente hanno un' ottima maestria nei combattimenti ma ci sono attori preferibili per questi film. La storia è sviluppata in maniera grossolana e confusa, ma in pratica vede una istruttrice di arti marziali ( Cynthia Rothrock ) e un poliziotto ( Richerd Norton ) combattere contro un potente boss del traffico di droga ( Brian Thompson ). Costui ha però diverse bande al suo servizio che i due dovranno affrontare. Scarso nella realizzazione, con trovate poco indovinate e un pessimo svolgimento, questo RAGE AND HONOR finisce per diventare noioso e trascurabile. La cosa migliore sono alcune notevoli acrobazie di Cynthia Rothrock, però queste non bastano per risollevare il film. Lo sconsiglierei anche al pubblico degli appassionati