Vitelloni allo sbaraglio

Trama

Dopo essersi fidanzato con Lola (Mélanie Bernier), Thomas (Max Boublil) incontra il futuro suocero Gilbert (Alain Chabat), sposato da 30 anni con Suzanne (Sandrine Kiberlain) e in piena crisi di mezza età. Convinto di aver sprecato la sua vita a causa del matrimonio, Gilbert scoraggia Thomas invitandolo a non sposarsi con sua figlia e spingendolo ad affiancarlo nelle sue nuove scelte. Convinti che la libertà sia altrove, i due si lanceranno così in una nuova vita piena di peripezie, cercando di recuperare anche a caro prezzo i sogni della loro adolescenza.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Alla vigilia delle nozze, da tempo concordate con la fidanzata, Thomas conosce il suo futuro suocero Gilbert, sposato con Suzanne da 30 anni. Costui è un cinquantenne depresso, che trascorre le sue giornate sul divano davanti alla tv, dopo che è andato in pensione. Quando conosce Thomas, si dà una smossa, dichiara di essere stufo di fare il marito, abbandona il tetto… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Alla vigilia delle nozze, da tempo concordate con la fidanzata, Thomas conosce il suo futuro suocero Gilbert, sposato con Suzanne da 30 anni. Costui è un cinquantenne depresso, che trascorre le sue giornate sul divano davanti alla tv, dopo che è andato in pensione. Quando conosce Thomas, si dà una smossa, dichiara di essere stufo di fare il marito, abbandona il tetto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito