Espandi menu
cerca

Trama

In una stazione spaziale, la vita è fatta di 16 albe e 16 tramonti al giorno. Attraverso i filmati privati dell'astronauta francese Jean-François Clervoy e le interviste con altri astronauti e i loro psicologi raccolte nel corso degli anni, Dana Ranga ricostruisce quanto sia estenuante stare in orbita e a quali conseguenze vada incontro la psiche umana in un contesto fatto di solitudine, isolamento e paura.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

*  *  *  ¾   […] Noi non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare saremo tornati al punto di partenza. Sapremo il luogo per la prima volta.   T.S.Eliot, Quattro Quartetti ( Little Gidding )   Dallo SpaceLab per la MIR alla ISS ( “ http://esamultimedia.esa.int/docs/issedukit/it/html/t0106e1.html “, ovvero : la… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2021
2021

Perseveranza #2

mck di mck

A seguire il primo test di volo ad alta quota semi-"suborbitale" di uno StarShip, l’SN9 (il secondo in assoluto per un veicolo di lancio di quella serie della SpaceX, dopo quello sull’SN8 del dicembre…

leggi tutto
2018
2018
2017
2017
2014
2014
2013
2013

Margherita Hack

mck di mck

Firenze, 12 Giugno 1922 - Trieste, 29 Giugno 2013 Compagna Forte.   Potevo assumere un cannibale al giorno per farmi insegnare la mia distanza dalle stelle. Quando l'umanità tutta potrà dirsi…

leggi tutto

Gravifotone.

mck di mck

Ok, Chris Hadfield a bordo della ISS che suona, reinventa e canta, parzialmente su un suo playback registrato a Terra, "Space Oddity" di David Bowie, dell'11 Luglio 1969, pochi giorni prima del piccolo passo per un…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

*  *  *  ¾   […] Noi non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare saremo tornati al punto di partenza. Sapremo il luogo per la prima volta.   T.S.Eliot, Quattro Quartetti ( Little Gidding )   Dallo SpaceLab per la MIR alla ISS ( “ http://esamultimedia.esa.int/docs/issedukit/it/html/t0106e1.html “, ovvero : la…

leggi tutto

E.S.A. ( N.A.S.A. - R.K.A. ) logia.

mck di mck

[…] Noi non smetteremo di esplorare. E alla fine di tutto il nostro andare saremo tornati al punto di partenza. Sapremo il luogo per la prima volta.  (*)   T.S.Eliot, Quattro Quartetti ( Little Gidding )   …

leggi tutto

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Interessantissimo Documentario dal punto di vista puramente Spaziale ma per altro e' anche alquanto soporifero.voto.6.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito