Espandi menu
cerca

Trama

Intorno alla stazione ferroviaria Gare de Nord di Parigi si muovono gruppi di ragazzi provenienti dall'Est. Il più grande non ha più di 25 anni mentre è impossibile capire quanti anni abbia il più piccolo. Sembrano ragazzi che si prostituiscono ma non c'è modo di capirlo con certezza e su Marek, uno di loro, ha messo gli occhi Muller, un uomo discreto che ha superato da un bel po' la cinquantina. Un pomeriggio, Muller trova il coraggio di parlare con Marek e lo invita a casa sua per il giorno dopo. L'indomani, quando suonerà il campanello di casa, Muller non avrà alcun sospetto sulla trappola che lo attenderà.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il racconto di un rapporto anomalo. Una relazione tra un uomo ed un ragazzo che comprende tutte le tipologie d’amore che possono dare scandalo: quello omosessuale, quello mercenario, quello che non bada alle differenze di età, di cultura, di condizione. Daniel incrocia Marek (il cui vero nome è Rouslan) nell’atrio di una stazione ferroviaria parigina. Gli chiede un appuntamento per una… leggi tutto

5 recensioni positive

2020
2020

Migliori film gay 2010-19

GroovyNowhere di GroovyNowhere

La mia lista in ordine 1 Love, Simon (Greg Berlanti 2018) 2 Tensión sexual, Volumen 1: Volátil (M. Berger M. Monaco 2012) 3 God's Own Country (Francis Lee 2017) 4 Un rubio (Marco Berger 2019) 5 Quand on…

leggi tutto
2017
2017
2016
2016

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
8 stelle

L’inizio del film, in una grandissima stazione, mi ha fatto ricordare un ottimo film di Claire Simon “Gare du Nord” che si svolgeva interamente (quasi) forse proprio nella stessa stazione e, in misura minore, “L’homme blessé” di Patrice Chereu che parla di incontri in stazione tra omosessuali con un indimenticabile Vittorio Mezzogiorno. In questo film…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
È uscito FilmTv n° 48

È uscito FilmTv n° 48

FilmTv #48 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in… segue

Post
2013
2013
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

GIMON 82 di GIMON 82
10 stelle

"Gare du nord":una stazione parigina,la telecamera si muove dall'alto,mostrandoci un qualcosa. Si viene proiettati nell'universo da "branco" di un gruppo di giovani. Migranti senza scelta e catapultati verso un eldorado di sogni,che molte volte non sono tali.Si spingono,scherzano tra loro,stazionano in un Mcdonald,ma sopratutto si "vendono" agli occhi dei passanti.Marek è uno di loro,passeggia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

"Un festival di "padri"

GIMON 82 di GIMON 82

E' anche per quest'anno è terminata la mia "incursione" vacanziera nel lido veneziano,rimangono impressioni,passioni,visioni e delusioni di una kermesse povera di opere imponenti.Avara di grossi nomi e pagando lo…

leggi tutto

Recensione

Kurtisonic di Kurtisonic
8 stelle

Eastern boys è la ricucitura di un incontro fra due persone apparentemente lontane fra di loro, per stato sociale, per condizioni di vita, e per aspirazioni interiori. Attraverso le variazioni tematiche che la vicenda sviluppa, il regista Robin Campillo non solo parla di questioni attuali e realistiche ma ne fa emergere le sfumature drammatiche che coinvolgono soggetti tanto diversi eppure…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - ORIZZONTI Ragazzi di vita alla Gare du Nord, Paris. La macchina da presa li segue mentre guardinghi a loro volta puntano la loro preda nel gruppo. Si muovono collettivamente, salvo poi distaccarsi un attimo dal branco, farsi notare e poi tornare, se fiutano pericolo, di nuovo in mezzo al gruppo che li protegge e difende. Infatti il mucchio li difende a livello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il racconto di un rapporto anomalo. Una relazione tra un uomo ed un ragazzo che comprende tutte le tipologie d’amore che possono dare scandalo: quello omosessuale, quello mercenario, quello che non bada alle differenze di età, di cultura, di condizione. Daniel incrocia Marek (il cui vero nome è Rouslan) nell’atrio di una stazione ferroviaria parigina. Gli chiede un appuntamento per una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
locandina internazionale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito