Espandi menu
cerca

Trama

A Los Angeles, il tasso di criminalità è così basso che Duke (Mark Burnham), poliziotto corrotto e amante della buona musica, trova il tempo per annoiarsi e vendere droga. Quando poi incontra David Dolores Frank (Marilyn Manson), un giovane amante della musica techno, Duke è talmente infastidito dai suoi gusti musicali che decide di impartirgli una buona lezione dalle conseguenze folli e imprevedibili.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ohdaesoo di ohdaesoo
8 stelle

Quentin Dupieux è un genio. E non è che devo ascoltare la sua "discografia" o aver visto tutti i suoi videoclip per dirlo. E nemmeno i film precedenti a questo. Quentin Dupieux è un genio e serva pochissimo a dirlo con certezza. Basta questo. Colpevolmente solo stanotte scopro che è anche regista di lungometraggi, e nemmeno pochi. E scopro addirittura di aver… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS La passione per il nonsense e l'humor nero di questo insolito regista mi spingono a tralasciare (ma solo momentaneamente) il concorso per non perdermi l'ultima sua opera, già presente, ma persa, a Locarno. Storie di ordinaria corruzione, quando la noia spinge un commissariato di polizia losangeliano a darsi da fare per raggranellare qualche soldo. Lo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

In una cittadina americana relativamente tranquilla, alcuni poliziotti fanno il bello e il cattivo tempo: spacciano, molestano, arrestano per futili motivi, sparano e fanno sparire cadaveri. Uno di loro, poi, guercio e deforme, vuole sfondare come musicista techno, ma le sue canzoni non piacciono a nessuno.   Wrong cops è il primo film in cui Quentin Dupieux, già autore di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
8 stelle

Wrong Cops – La Recessione. Ve lo ricordate mica Mr. Oizo? Probabilmente no, ma se nel lontano 1999 eravate già in età senziente, pre o post inizio masturbazione, forse ricordate una pubblicità della Levi's con un pupazzo giallo che si chiamava Flat Eric; durante lo spot, lo si vedeva dibatterse al ritmo di un suono elettronico rimbombante che al primo ascolto sembrava…

leggi tutto

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Dopo parecchi sbattimenti, ricerche e buchi nell'acqua, ho recuperato anche questo lavoro di Dupieux premendo il tasto play con parecchie aspettative che in parte sono state attese ed in parte deluse.  Attese perché Dupieux conferma il suo talento visionario, senza mezzi termini. Si resta sempre spiazzati come la prima volta, la realtà è stravolta e mantiene giusto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
8 stelle

Quentin Dupieux è un genio. E non è che devo ascoltare la sua "discografia" o aver visto tutti i suoi videoclip per dirlo. E nemmeno i film precedenti a questo. Quentin Dupieux è un genio e serva pochissimo a dirlo con certezza. Basta questo. Colpevolmente solo stanotte scopro che è anche regista di lungometraggi, e nemmeno pochi. E scopro addirittura di aver…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS La passione per il nonsense e l'humor nero di questo insolito regista mi spingono a tralasciare (ma solo momentaneamente) il concorso per non perdermi l'ultima sua opera, già presente, ma persa, a Locarno. Storie di ordinaria corruzione, quando la noia spinge un commissariato di polizia losangeliano a darsi da fare per raggranellare qualche soldo. Lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Quentin Dupieux
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito