Trama

Il viaggio di un medico verso un malato grave in un villaggio distante dieci miglia.

Note

Versione breve del racconto omonimo di Franz Kafka, (ri)ambientato da Di Gianni in una Puglia lunare e visionaria. Renato Scarpa recita con personalità debordante, mentre luci stranianti illuminano il percorso.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Baliverna di Baliverna
6 stelle

E' un esperimento interessante, ma riuscito solo in parte. La parte migliore ce l'ha secondo me la particolare fotografia (digitale, credo), scura e con colori ridotti al minimo, che riesce in parte a rendere le atmosfere tristi e oniriche dello scittore praghese. La recitazione degli attori è anch'essa strana e confusa; la ragione di questo fatto dev'essere l'ambizioso tentativo del regista di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

What's Up, Doc?

mck di mck

Dedicato agli evasori/frodatori fiscali che adesso donano, tipo il priapico batrace tritacco. Dedicato a chi per anni, lustri e decenni ha tagliato i fondi alla sanità pubblica, e adesso dona, tipo…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Baliverna di Baliverna
6 stelle

E' un esperimento interessante, ma riuscito solo in parte. La parte migliore ce l'ha secondo me la particolare fotografia (digitale, credo), scura e con colori ridotti al minimo, che riesce in parte a rendere le atmosfere tristi e oniriche dello scittore praghese. La recitazione degli attori è anch'essa strana e confusa; la ragione di questo fatto dev'essere l'ambizioso tentativo del regista di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Viaggio quasi meditativo ed abbastanza crepuscolare in un paesaggio molto bucolico e sempre al buio della notte ; il tutto comunque decisamente pesante e per fortuna che dura solamente 35' ca. ! voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito