Come ti spaccio la famiglia

Regia di Rawson Marshall Thurber vedi scheda film

Utente rimosso (Pandacattivo)

Utente rimosso (Pandacattivo)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Come ti spaccio la famiglia

di Utente rimosso (Pandacattivo)

CARINISSIMO, premesso che solo la visione di quella splendida creatura della Aniston in stato fisico di grazia assoluta meriterebbe il biglietto maggiorato, per quanto concerne il resto del film il risultato è eccellente, inverosimile quasi quanto una notte da leoni (non a caso tra i protagonisti c'è pure il “dentista” Ed Helms, della saga sopraccitata) ed introverso come “ ti presento i miei” Commedia molto divertente e leggera dove non mancano momenti hot alternati a gag esilaranti, vedere scene del poliziotto in moto, dei baci, della tenda e tanti altri, Brava L' infinitamente bella ex star di Friends in una parte dove “forse” avrei visto più idonea una come la Lopez, La Teron o la Moore, ma va bene così, non male anche Lui Jason Sudeikis, ma sopratutto il giovane Will Poulter perfetto! Storia di una pseudo famiglia creata a doc per ragioni economico criminose ma che ad un certo punto s'intreccia con quella di un altra che.... Film Spassoso assolutamente da vedere, commedie così sono merce molto rara.

Bravo il regista.