Espandi menu
cerca

Officer Down - Un passato sepolto

play

Regia di Brian A Miller

Con Stephen Dorff, David Boreanaz, James Woods, Dominic Purcell, Tommy Flanagan, AnnaLynne McCord, Stephen Lang, Beatrice Miller... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

David "Cal" Callahan (Stephen Dorff), un poliziotto che si è lasciato alle spalle un passato sporco e il mondo della droga, è chiamato a risolvere alcuni casi legati alle aggressioni di giovani donne di uno strip club. Man mano che le indagini procedono, Cal viene spinto nuovamente verso il suo distruttivo passato, di cui credeva di essersi liberato un anno prima. Quanto più Cal si avvicina alla verità, tanto più i confini tra bene e male diventano labili, quasi fino a scomparire.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Stephen Dorff è stato per anni un eterna promessa del cinema americano, sempre sul punto di fare quel salto di qualità che non ha mai fatto, e che gli avrebbe permesso di diventare una stella del cinema di Hollywood; cosi l'attore statunitense è finito irrimediabilmente a girare molti film a basso costo spesso thriller d'azione come questo film in questione molto spesso come interprete… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Stephen Dorff è stato per anni un eterna promessa del cinema americano, sempre sul punto di fare quel salto di qualità che non ha mai fatto, e che gli avrebbe permesso di diventare una stella del cinema di Hollywood; cosi l'attore statunitense è finito irrimediabilmente a girare molti film a basso costo spesso thriller d'azione come questo film in questione molto spesso come interprete…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito