Espandi menu
cerca

Trama

Chip (Ryan Steele), talentuoso ballerino diciottenne appena arrivato dal Kansas, si unisce ad una piccola compagnia di danza moderna di New York. Durante le prime settimane di prove, Chip viene iniziato ai riti di passaggio della difficile vita di un ballerino di New York: la disciplina, il duro lavoro, il cameratismo e la competitività si mescolano a sentimenti come  la paura di non essere all'altezza delle aspettative e la gioia per i risultati raggiunti, caratterizzando ogni minuto delle nuove giornate di Chip.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TORINO GLBT 2013 - CONCORSO L’arrivo a New York del biondo diciottenne Chip, promettente ballerino selezionato per uno spettacolo presso una compagnia di danza di Soho, corrisponde al coronamento di un sogno ad occhi aperti per il ragazzo, ma riapre nello stesso tempo in lui pure vecchie ferite legate alle problematiche familiari derivanti dalla presenza di due genitori allo sbando: un padre… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

onoxd di onoxd
6 stelle

Sembra che l'ignoranza oltre alla melanconia non voglia sapere delle cose che riguardano la cultura perchè troppo impegnato nel business... Spesso delle altre persone e ciò sembra assurdo ma per i ballerini col 'Five G', il 5G, e la navigazione globale oltre agli sbarchi all'ignoranza...  ci si possa informare di passetti di danza e di trucchetti per la ballerina di turno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

onoxd di onoxd
6 stelle

Sembra che l'ignoranza oltre alla melanconia non voglia sapere delle cose che riguardano la cultura perchè troppo impegnato nel business... Spesso delle altre persone e ciò sembra assurdo ma per i ballerini col 'Five G', il 5G, e la navigazione globale oltre agli sbarchi all'ignoranza...  ci si possa informare di passetti di danza e di trucchetti per la ballerina di turno…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

ilpanda di ilpanda
7 stelle

Chip è un ballerino di soli diciott’anni da poco arrivato a New York, con pochi soldi in tasca e neanche una sistemazione. Grazie ad una borsa di studio comincia a collaborare con un gruppo di danza, diretto da Anthony, dove intuisce che la competizione è parte del suo lavoro. La madre è del Kansas, è molto opprimente e lo chiama spesso perché vorrebbe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Migliori film gay 2010-19

GroovyNowhere di GroovyNowhere

La mia lista in ordine 1 Love, Simon (Greg Berlanti 2018) 2 Tensión sexual, Volumen 1: Volátil (M. Berger M. Monaco 2012) 3 God's Own Country (Francis Lee 2017) 4 Un rubio (Marco Berger 2019) 5 Quand on…

leggi tutto
2017
2017
2016
2016
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TORINO GLBT 2013 - CONCORSO L’arrivo a New York del biondo diciottenne Chip, promettente ballerino selezionato per uno spettacolo presso una compagnia di danza di Soho, corrisponde al coronamento di un sogno ad occhi aperti per il ragazzo, ma riapre nello stesso tempo in lui pure vecchie ferite legate alle problematiche familiari derivanti dalla presenza di due genitori allo sbando: un padre…

leggi tutto
2011
2011

Danza

Redazione di Redazione

Ciak, si balla. Una taglist facile, molto movimentata e dal grande ritmo. Sarà facile mettere in fila tutte le opere che vi vengono in mente dove la danza, il ballo, il balletto - in tutte le sue svariate forme e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito