Company of Heroes

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Company of Heroes

di Jack Bryant

Molti vedendo il titolo hanno pensato ad un rifacimento cinematografico dell'ononimo gioco...Invece questo film è si ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ma apparte questo ha poco in comune col gioco in questione...Il regista del film è Don Michael Paul regista specializzato in action movies che aveva diretto Steven Seagal nel film d'azione carcerario Infiltrato Speciale...Il protagonista del film è Tom Sizemore bravissimo attore statunitense molto utilizzato in questo genere di film basti pensare che ha recitato in 3 grandi film del genere come Salvate il Soldato Ryan, Pearl Harbor e Black Hawk Down...Accanto a lui troviamo altri attori abbastanza noti come l'attore americano Neal MacDonough, l'ex calciatore britannico e ora attore Vinnie Jones, il giovane attore americano Michael Chad Collins e infine l'attore tedesco Jurgen Prochnow gia visto in molte pellicole statunitensi...Per quanto riguarda il film è pur sempre un prodotto low budget ma le scene di guerra sono ben girate e anche le ambientazioni non sono male in più il buon cast riesce a tenere bene la scena quindi non ci si annoia sicuramente...Chi si aspettava un rifacimento per filo e per segno del gioco rimarrà forse deluso ma il film non è male quindi merita comunque una visione e sicuramente in giro c'e di peggio...Curiosità:il film è stato girato a Sofia in Bulgaria.