Trama

Nel corso di una delle ultime offensive tedesche durante la Seconda guerra mondiale, una compagine di soldati americani impegnata nella battaglia delle Ardenne si perde dietro le linee nemiche, scoprendo una terribile verità: Hitler sta portando avanti il progetto di sviluppo di una super bomba. Dopo la defezione dello scienziato tedesco responsabile del programma di armamento, i soldati ricevono dalle forze alleate il compito segreto di rintracciarlo nel cuore della Germania nazista.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mediocre, per non dire demenziale. Sceneggiatura assurda, di una credibilità pari a zero: un pugno di soldati americani decide di raggiungere in treno il cuore della Germania nazista per fermare il progetto, scoperto per puro caso, di costruzione della bomba atomica. Un action movie di pessima qualità più che un film di guerra di serie B.

    commento di maxtenga
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Scortare un carico di prosciutti per il comando e finire nel bel mezzo di una missione cruciale e segretissima dalla quale potrebbe dipendere l’esito del secondo conflitto mondiale. Questa è la sorte di una piccola divisione di fanteria americana stanziata nelle Ardenne che d’un tratto si ritrova decimata e sulle orme nientemeno che di una nuova tecnologia mortale chiamata bomba atomica.… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

fixer di fixer
4 stelle

Che un pugno di soldati di fanteria, senza preparazione specifica, arrivi nel cuore della Germania nazista al collasso e neutralizzi "la bomba atomica" è una divertente storiella da fumetti. Se l'avesse diretta Tarantino, forse l'avrebbe infarcita di soluzioni visive, trovate più o meno geniali o imprevedibili, magari ne sarebbe uscito un film "potabile". In effetti, prendere a calci la storia… leggi tutto

3 recensioni negative

2015
2015

Recensione

axe di axe
4 stelle

La trama sarebbe pure interessante, anche se irreale. Il problema è che questo film è poco realistico in ogni suo aspetto, tranne forse le vicende dei primi 15 minuti: i protagonisti in un paio di giorni respingono l'assalto di una colonna corazzata tedesca, rimangono isolati dietro le linee nemiche, scoprono un esperimento segreto, prendono contatto con un inglese, un agente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mexicanrevenge di mexicanrevenge
2 stelle

Capisco che è difficile fare un "Salvate il soldato Ryan dei poveri" senza fare tonfi, ma qui si esagera. Al di là dell'incredibilità dell'idea di base sulla genesi della bomba atomica, è davvero difficile accettare una sospensione dell'incredulità di fronte a quattro soldati alleati (tra i quali l'eroe protagonista è un novellino) che riescono ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

fixer di fixer
4 stelle

Che un pugno di soldati di fanteria, senza preparazione specifica, arrivi nel cuore della Germania nazista al collasso e neutralizzi "la bomba atomica" è una divertente storiella da fumetti. Se l'avesse diretta Tarantino, forse l'avrebbe infarcita di soluzioni visive, trovate più o meno geniali o imprevedibili, magari ne sarebbe uscito un film "potabile". In effetti, prendere a calci la storia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Scortare un carico di prosciutti per il comando e finire nel bel mezzo di una missione cruciale e segretissima dalla quale potrebbe dipendere l’esito del secondo conflitto mondiale. Questa è la sorte di una piccola divisione di fanteria americana stanziata nelle Ardenne che d’un tratto si ritrova decimata e sulle orme nientemeno che di una nuova tecnologia mortale chiamata bomba atomica.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Molti vedendo il titolo hanno pensato ad un rifacimento cinematografico dell'ononimo gioco...Invece questo film è si ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ma apparte questo ha poco in comune col gioco in questione...Il regista del film è Don Michael Paul regista specializzato in action movies che aveva diretto Steven Seagal nel film d'azione carcerario Infiltrato Speciale...Il protagonista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito