Espandi menu
cerca
Dietro i candelabri

Regia di Steven Soderbergh vedi scheda film

Commenti brevi
  • Qualche incertezza, poi l'ho guardato, e ho fatto bene: molto "verboso", ma (forse) volutamente, per non dare preminenza al lato pruriginoso. Comunque, grande interpretazione di Douglas, in misura minore di Damon. Voto: 7.

    commento di Roberto Morotti
  • Da apprezzare perché non è facile per un super uomo come M.Douglas che si fotte ogni essere femminile che respira fare il finocchio Voto 6.5

    commento di Pepsina
  • Vita lussuosa in una Storia reale per nulla appassionante nel vedere il tutto (il Soggetto della Biografia comunque non l'avevo mai sentito prima ...) ! voto.1.

    commento di chribio1
  • Grande biopic su un personaggio minore, eppure grande, interpretato ottimamente da due grandi attori e diretto da un grande regista. Insomma...un gran bel film

    commento di slim spaccabecco
  • Proprio a 30 anni esatti dalla morte di Liberace ho visto questo bel film tratto della biografia del suo amante, interpretato da Matt Damon. Nel ruolo principale un monumentale Michael Douglas. Molto consigliato, se non altro per ammirare lo sfarzo kitsch con cui il virtuso pianista amava circondarsi.

    commento di tricker
  • Aspetto solo di vedere a chi avranno il coraggio di far doppiare Michael Douglas. In un film dove TUTTO è Michael Douglas, a chi toccherà l'italico compito? Valeria Marini? Asia Argento? Rocco Siffredi? L'asta è aperta.

    commento di leporello