Espandi menu
cerca

Le quattro stagioni

Regia di Alan Alda

Con Alan Alda, Carol Burnett, Sandy Dennis, Jack West Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Le vicende di tre coppie affiatate che si ritrovano periodicamente per passare assieme il fine settimana. Regnano pace e concordia finché una di queste non si divide e Nick arriva con la sua nuova moglie. La sceneggiatura un po' statica, ma prevede dei dialoghi non disprezzabili. È la regia di Alda, un tempo famoso come attore, che lascia a desiderare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Film troppo verboso con le voci dei vari protagonisti che s'accavallano e confondono, portando a un risultato piuttosto deludente. Il tutto è strutturato, almeno parzialmente e nel principio (più che tecnicamente), in forma di atti teatrali in successione ma con ampi stacchi temporali. Alan Alda si dimostra più bravo come attore che come regista. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Film troppo verboso con le voci dei vari protagonisti che s'accavallano e confondono, portando a un risultato piuttosto deludente. Il tutto è strutturato, almeno parzialmente e nel principio (più che tecnicamente), in forma di atti teatrali in successione ma con ampi stacchi temporali. Alan Alda si dimostra più bravo come attore che come regista.

leggi tutto
Recensione
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito