La notte del giudizio

Regia di James DeMonaco vedi scheda film

Brady

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su La notte del giudizio

di Brady

Interessante l'idea, ma... lo svolgimento è davvero mediocre. Le solite scene di ordinaria follia dove tutti fanno il contrario di quello che andrebbe fatto. Un bel polpettone insulso. Voto 1.

SI parte dal fatto che un qualunque sitema di difesa di una villetta contro una notte di questo tipo è praticamente impossibile.

E manca la cosa più logica... una stanza davvero blindata. Che ti costa certo meno che difendere l'intero edificio.

Poi abbiamo il pupo che apre tutto... naturalmente ha il prezioso codice... nel momento migliore e opportuno.

Una figlia ingenua... parecchio. Con i soliti abitini da studentessa libertina. Che poi scompare da sola per casa.

Niente generatore.

Nessuno si incontra mai in questa villetta di dimesioni certo non enormi.

I cattivi con atteggiamenti da arancia meccanica..... malcopiati. Che poi si fanno sbudellare come idioti da un agente di commercio che potrebbe entrare nei marines.

Il cattivo sempra un po' anche a Malfoi della saga Harry Potter.

E naturalmente il salvataggio a 'colore' assolutamente inaspettato... uau... carramba che surprize!!

Un bel polpettone insulso.