Espandi menu
cerca
C'era una volta un'estate

Regia di Nat Faxon, Jim Rash vedi scheda film

Commenti brevi
  • "Racconto di formazione" estivo, non originale ma godibile.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Carino! Film delicato e divertente. Veramente bravi i registi, che raccontano con delicatezza gli imbarazzi e le piccole vittorie di un ragazzino quattordicenne, alle prese con i propri problemi adolescenziali ed il rapporto problematico col patrigno. Buon ritmo, divertimento, emozioni.

    commento di ottodue
  • Sorrisi ed emozioni si combinano alla grande nel curato amalgama dolceamaro.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
  • Film davvero riuscito. Molto ben resi i personaggi, particolarmente il protagonista è il suo improbabile mentore. Gran colonna sonora. Onestamente mi è piaciuto moltissimo, molto più del pur buono Adventureland.

    commento di Honest
  • si ride, ci si commuove, si partecipa alle sofferenze di questo ragazzino in vacanza, per forza, con la mamma e il suo nuovo compagno, protagonisti tutti bravi, ma sono anche i personaggi di contorno a dare alla pellicola quel guizzo che, onestamente, da tempo non trovavo. una bella boccata di ossigeno.

    leggi la recensione completa di il drugo
  • Ottima opera prima da registi per il duo Nat Faxon – Jim Rash con un racconto di formazione nel quale riescono a fondere in maniera fluida momenti drammatici ad altri ben più scanzonati.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Racconto di un'estate adolescenziale. Protagonista che trova la sua strada e la insegna anche all'adulto che lo dovrebbe crescere. Visti tanti con lo stesso obiettivo e lo steso plot. Non si differenzia granchè dagli altri, ma non risulta poi tanto male.

    commento di slim spaccabecco