Espandi menu
cerca

Upstream Color

play

Regia di Shane Carruth

Con Amy Seimetz, Shane Carruth, Andrew Sensenig, Thiago Martins, Juli Erickson, Ted Ferguson, Frank Mosley, Charles Reynolds... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Kris, una specie di mercante d'arte, è uscita dai binari della sua vita quando è stata drogata da un gruppo di ladri, scienziati dilettanti che si divertono a giocare con le piante, trovare elisir narcolettici e prelevare larve da inserire nei corpi delle vittime. Intrappolata in un mondo diventato per lei troppo grande da affrontare, lungo il cammino troverà conforto in Jeff, un uomo consumato da una forza ancora maggiore. Rifugio l'uno per l'altra, i due lotteranno per rimettere insieme i frammenti delle loro vite distrutte.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Kris che lavora in una specie di galleria d'arte è stata drogata da un ladro che usa sostanze provenienti da piante e le fa ingerire capsule con delle larve al loro interno che hanno la capacità di rendere totalmente senza volontà chi le prende. Il ladro svuota i conti di Kris che si ritrova a combattere con la larva che le sta colonizzando il corpo finchè si presenta di fronte a un tizio… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Ipnosi

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2020
2020
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

V.I.P.=VERY INDIPENDENT PERSON: IL CINEMA FATTO IN CASA (ma assai professionale) DI SHANE CARRUTH CINEMA OLTRECONFINE – CINEMA SANS FRONTIERES - MERCURY, NICE. Controllo della mente. Furto di identità e di tutto ciò che si possiede o di cui si può venire a contatto. Contagio possibile, da evitare per non dare nell’occhio ed agire indisturbati. I padroni del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016
2014
2014
FilmTv 39 è in edicola

FilmTv 39 è in edicola

FilmTv #39 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in… segue

Post
2013
2013
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Kris che lavora in una specie di galleria d'arte è stata drogata da un ladro che usa sostanze provenienti da piante e le fa ingerire capsule con delle larve al loro interno che hanno la capacità di rendere totalmente senza volontà chi le prende. Il ladro svuota i conti di Kris che si ritrova a combattere con la larva che le sta colonizzando il corpo finchè si presenta di fronte a un tizio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito