Espandi menu
cerca

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

play

Regia di Declan O'Brien

Con Doug Bradley, Camilla Arfwedson, Simon Ginty, Roxanne McKee, Paul Luebke, Oliver Hoare, Kyle Redmond-Jones, Amy Lennox, Duncan Wisbey... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una piccola cittadina della Virginia occidentale ospita il giorno di Halloween il leggendario Mountain Man Festival, evento in cui folle di festanti in costume si radunano per una notte di musica, scherzi e avventure. Il divertimento però dura fino a quando una famiglia di cannibali di campagna prende di mira un gruppo di studenti universitari in visita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DeathCross di DeathCross
5 stelle

Come il predecessore ("Bloody Beginnings"), anche questo "Bloodlines" racconta eventi antecedenti il capostipite, e sempre col predecessore condivide regista (Declan O'Brien, autore anche del 3° capitolo, e finale negativo privo di speranza.  Non brilla per chissà quali pregi e anzi bisogna dire che la sua natura direct-to-video è piuttosto evidente, specialmente nella… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2021
2021
2015
2015

Recensione

DeathCross di DeathCross
5 stelle

Come il predecessore ("Bloody Beginnings"), anche questo "Bloodlines" racconta eventi antecedenti il capostipite, e sempre col predecessore condivide regista (Declan O'Brien, autore anche del 3° capitolo, e finale negativo privo di speranza.  Non brilla per chissà quali pregi e anzi bisogna dire che la sua natura direct-to-video è piuttosto evidente, specialmente nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
2 stelle

Un terribile, inutile e incredibilmente pessimo filmaccio straight-to-video, che porta avanti un franchising da tempo giunto alla frutta. Recitazione oscena, sceneggiatura praticamente inesistente... l'unico pretesto è mostrare gente squartata dal primo minuto fino alla fine. Bleargh!

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito