Espandi menu
cerca

Trama

Stanlio e Ollio stanno partendo per Atlantic City con le loro mogli quando Ollio riceve una telefonata da un amico che gli comunica stanno organizzando una festa in onore suo e di Stanlio, ma gli risponde che non saranno in grado di partecipare. Per cercare di ingannare le loro mogli ed andare alla festa, Ollio si finge malato e le invita ad andare avanti comunque dicendogli che lui e Stanlio li raggiungeranno la mattina dopo. Ma i loro preparativi per andare alla festa si prolungano più del previsto dato che Ollio ha dei problemi ad infilarsi uno stivale. Di lì a poco le loro mogli ritornano a casa perché hanno perso il treno e, scoperto l'inganno, le mogli fanno fuoco con il fucile sul letto dove, nel frattempo, Stanlio e Ollio si erano infilati per evitare di essere scoperti, facendo crollare una parete della stanza.

Commenti (2) vedi tutti

  • Su un esile canovaccio, Laurel e Hardy costruiscono uno spassosissimo corto di quasi mezz'ora. Esilarante e travolgente come quasi tutti i loro altri film. 

    commento di Carlo Ceruti
  • Si ride quasi sempre, solo l'operazione stivali è monotona.voto 8

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito