Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane ispettore di polizia Gianni Di Salvo (Fabio Testi) si ritrova a indagare sul brutale omicidio a sfondo sessuale di una giovane studentessa, ritrovata vicino al ponte che delimita la città dalla campagna. Le sue indagini portano a restringere i sospetti su tre amiche fidate della vittima, coinvolte in un losco giro di appuntamenti con uomini facoltosi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Terzo e ultimo capitolo della serie "Schoolgirls in peril", sceneggiato in parte anche da Massimo Dallamano, diretto da Alberto Negrin. Praticamente un remake vero e proprio di Cosa avete fatto a Solange? (1972).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Nelle acque di un fiume viene rinvenuto il cadavere di una sedicenne, Angela Russo. Le analisi sul corpo indicano che la causa della morte è da imputare a un'emorragia, provocata dalla lesione di organi interni a seguito di un brutale stupro. Del caso si occupa l'ispettore Di Savio (Fabio Testi), che inizia a indagare all'interno del collegio Santa Teresa d'Avila, frequentato… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

L'omicidio di una studentessa appena maggiorenne fa scattare le indagini dell'ispettore Di Salvo; il fatto che la giovane sia stata precedentemente stuprata complica ulteriormente la vicenda. Di Salvo segue la pista di un uomo che viene subito assassinato; a quel punto si rivolge alle amiche e compagne di studi della prima vittima.   Un thriller con retroscena morbosi, una pellicola che… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 19 dicembre 2022 su Rete 4

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Nelle acque di un fiume viene rinvenuto il cadavere di una sedicenne, Angela Russo. Le analisi sul corpo indicano che la causa della morte è da imputare a un'emorragia, provocata dalla lesione di organi interni a seguito di un brutale stupro. Del caso si occupa l'ispettore Di Savio (Fabio Testi), che inizia a indagare all'interno del collegio Santa Teresa d'Avila, frequentato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Trasmesso l'11 marzo 2022 su Rete 4
2021
2021
Trasmesso il 30 novembre 2021 su Cine34
2019
2019
Trasmesso il 30 aprile 2019 su Rete 4

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Un giallo più che godibile, con un Fabio Testi quasi in pigiama, ma purtroppo il finale sa tanto di colossale presa per i fondelli. Sono abbastanza convinto che il film godrebbe di assai maggiore stima e considerazione da parte degli appassionati del genere e da parte della critica, se la conclusione dell'intrigo fosse diversa... e più matura soprattutto.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

L'omicidio di una studentessa appena maggiorenne fa scattare le indagini dell'ispettore Di Salvo; il fatto che la giovane sia stata precedentemente stuprata complica ulteriormente la vicenda. Di Salvo segue la pista di un uomo che viene subito assassinato; a quel punto si rivolge alle amiche e compagne di studi della prima vittima.   Un thriller con retroscena morbosi, una pellicola che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito