Espandi menu
cerca

Trama

Tony, a Marsiglia per una vendetta, partecipa all'organizzazione di un audace colpo. Ma la polizia è stata informata. "Polar" italiano che imita modelli francesi senza gran cura né nelle scene d'azione né nella direzione d'attori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un malavitoso si reca a Marsiglia per un colpo, ma la polizia è sulle sue tracce. Il suo obiettivo a quel punto diventa trovare chi lo ha tradito. Un gangster movie senza infamia e senza lode, questo Qualcuno ha tradito, prodotto di fattura abbastanza misera, ma assemblato senz’altro in maniera dignitosa da un regista non particolarmente noto – Franc(esc)o Prosperi –… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un malavitoso si reca a Marsiglia per un colpo, ma la polizia è sulle sue tracce. Il suo obiettivo a quel punto diventa trovare chi lo ha tradito. Un gangster movie senza infamia e senza lode, questo Qualcuno ha tradito, prodotto di fattura abbastanza misera, ma assemblato senz’altro in maniera dignitosa da un regista non particolarmente noto – Franc(esc)o Prosperi –…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito