Espandi menu
cerca

Trama

Zygmunt e Marysia, una coppia che vive in un paesino della Polonia, trova un giorno nel giardino di casa un cammello. Invece di preoccuparsi della presenza dell'insolito animale e di cercare di restituirlo a chi di dovere, i due decidono di tenerlo in casa come animale di compagnia.

Note

Realizzato su uno script originale di Krzysztof Kieslowski 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

omero sala di omero sala
7 stelle

  La prima scena del film - esterno, tramonto - inquadra un angolo della profonda campagna polacca; e mostra due scalcinati camion che ballonzolando su stradine sconnesse si allontanano: sono i veicoli di un piccolo circo che leva le tende e abbandona (o forse dimentica) sul prato un enorme, maestoso, imperturbabile cammello. La seconda scena - interno notte - mostra una coppia di… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

omero sala di omero sala
7 stelle

  La prima scena del film - esterno, tramonto - inquadra un angolo della profonda campagna polacca; e mostra due scalcinati camion che ballonzolando su stradine sconnesse si allontanano: sono i veicoli di un piccolo circo che leva le tende e abbandona (o forse dimentica) sul prato un enorme, maestoso, imperturbabile cammello. La seconda scena - interno notte - mostra una coppia di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito