Espandi menu
cerca

Trama

Charu è una ventenne che condivide con un paio di coetanei un appartamento in un grattacielo di Mumbai. Un giorno, in casa si presenta un operaio chiamato per ridipingere un muro sporco. Irritata dal ritardo con cui si presenta, Charu chiede all'uomo di sbrigarsi ma pochi minuti dopo lo trova a terra privo di sensi. In preda al panico e disperata, si avvia verso un viaggio nella giungla della megalopoli indiana per scoprire chi sia e dargli un nome.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO Una dolorosa sofferta presa di coscienza da parte di una giovane privilegiata, che giunge nella metropoli di Mumbai per abitare in un elegante appartamento di un grattacielo, in condivisione con altri due compagni. Charu e' il suo nome, e un mattino che e' sola in casa il campanello le pone innanzi un imbianchino, chiamato dagli altri due coinquilini per sistemare… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Per le nostre amiche indiane

yume di yume

“Attento quando fai piangere una donna, poiché Dio conta le sue lacrime. La donna fu creata da una costola dell’uomo, non dai piedi per essere calciata, neanche dalla testa per essere superiore, ma di lato per…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO Una dolorosa sofferta presa di coscienza da parte di una giovane privilegiata, che giunge nella metropoli di Mumbai per abitare in un elegante appartamento di un grattacielo, in condivisione con altri due compagni. Charu e' il suo nome, e un mattino che e' sola in casa il campanello le pone innanzi un imbianchino, chiamato dagli altri due coinquilini per sistemare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito