Espandi menu
cerca

Trama

Lucio è un ex membro dell'esercito russo colluso con la mafia dell'Est. Ritiratosi a vivere in Spagna, diventa responsabile a malincuore dei problemi della nipote dodicenne Natasha. Non abituati a vivere insieme e avvezzi a un'esistenza il cui principio di condotta è la violenza, Lucio e Natasha dovranno imparare a convivere e a fare sforzi congiunti per andare avanti. Faranno presto la conoscenza di Jacob, un uomo di strada che traffica con tutto ciò che cade nelle sue mani, e Silvia, un medico che fugge dal proprio passato e che manterrà viva l'unione tra Lucio e Natasha.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

L’uomo delle farfalle non è il protagonista di una favola. È un personaggio che vive dentro la parte più dura e contraddittoria della realtà, nell’ombra in cui essere nessuno è l’unico modo per potersi salvare. L’eroe dei romanzi non cerca mai l’anonimato e il buio, perché, anche con un nome falso e una presenza sfuggente, vuole comunque diventare leggenda. La sua copertura è… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

L’uomo delle farfalle non è il protagonista di una favola. È un personaggio che vive dentro la parte più dura e contraddittoria della realtà, nell’ombra in cui essere nessuno è l’unico modo per potersi salvare. L’eroe dei romanzi non cerca mai l’anonimato e il buio, perché, anche con un nome falso e una presenza sfuggente, vuole comunque diventare leggenda. La sua copertura è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito