Espandi menu
cerca

Trama

Preoccupata per la scomparsa della sorella gemella Mary, Julie Harrison chiede l'aiuto dell'avvocato Dave Barton, dopo che anche lei è stata inseguita da un uomo misterioso per le vie di Amsterdam. Mary però non è scomparsa ma è entrata a far parte di una banda di pericolosi criminali intenzionati a impossessarsi del Diavolo a sette facce, un prezioso diamante appartenente a un maharaja indiano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Un gialletto che si trascina lemme lemme fino al simpatico finale con piacevole sorpresina non prima di assistere a qualche inseguimento automobilistico e qualche morto ammazzato,tutto ruota intorno a un diamante che gira nelle mani della Baker,qui molto meno spogliata che nei film di Lenzi e al bravo Hilton uno degli attori icona del cinema bis anni settanta.Distribuito nella collana di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

All'interno del 'revival' del thriller virato all'italiana (cioè pochi mezzi e tanta arte di arrangiarsi) che ebbe luogo nei primissimi anni '70 dopo gli iniziali exploit di Dario Argento, si situa anche questo lavoruccio firmato da un mestierante proveniente dalla fotografia di scena e che già aveva dato ripetutamente prova di scarsa confidenza con la macchina da presa (molto meglio Civirani… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Mio caro... Hilton

undying di undying

"Quello che devo dire, riguarda tutti voi. Specialmente te. In tutta questa storia, quello che mi ha più colpito... è stata la tua freddezza, il tuo cinismo. Sono stato più volte sul punto di…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Una donna è perseguitata da certi loschi figuri che le scattano foto e le fanno telefonate anonime. Corrono in suo aiuto un avvocato e un amico dell'avvocato, che poi tanto amichevole forse non è. Si scopre così che c'è di mezzo la sorella gemella della donna e un diamante rubato ad un maharaja che fa gola a tanti. Eurothriller girato ad Amsterdam di scarso valore.

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Trasmesso il 27 settembre 2014 su Vero Tv
Trasmesso il 1 giugno 2014 su Vero Tv
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

All'interno del 'revival' del thriller virato all'italiana (cioè pochi mezzi e tanta arte di arrangiarsi) che ebbe luogo nei primissimi anni '70 dopo gli iniziali exploit di Dario Argento, si situa anche questo lavoruccio firmato da un mestierante proveniente dalla fotografia di scena e che già aveva dato ripetutamente prova di scarsa confidenza con la macchina da presa (molto meglio Civirani…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Un gialletto che si trascina lemme lemme fino al simpatico finale con piacevole sorpresina non prima di assistere a qualche inseguimento automobilistico e qualche morto ammazzato,tutto ruota intorno a un diamante che gira nelle mani della Baker,qui molto meno spogliata che nei film di Lenzi e al bravo Hilton uno degli attori icona del cinema bis anni settanta.Distribuito nella collana di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito