Trama

L'attrice Emily Moore viene rapita e torturata da un uomo mascherato, che la stampa mondiale considera un fan psicotico. Solo Emily conosce il vero motivo per cui l'uomo lo ha fatto e, in fuga dall'orrore che ha vissuto, lascia New York per rifugiarsi in un'isola del Mediterraneo con il marito Robert, uno psichiatra. Il paesaggio idilliaco che li circonda diventa però una trappola quando dal nulla salta fuori una giovane e attraente ragazza con del sangue sulle mani e un debole per i giochi mentali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

arkin di arkin
4 stelle

Un inizio interessante, promessa di un intreccio psicologico che avrebbe potuto portarci ovunque, soprattutto considerato l'insolito tipo di trauma a cui viene sottoposta la Warren. Anche l'arrivo della misteriosa ragazza vittima di un evento oscuro(ma forse collegato?), sessualmente disinibita e senza peli sulla lingua sembrava portare con sè i semi di qualcosa di insolito, nel territorio dei… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ezio di ezio
6 stelle

Un thriller senza infamia e senza lode ben costruito con qualche variazione e sorpresa lungo il percorso che sfocia in un finale non prorio inaspettato.Vista la bellezza delle attrici e le situazioni poteva anche volgere verso un erotismo continuo invece galleggia su suspence e allucinazioni varie.Se uno si accontenta io mi sento di consigliarlo...anche per una sola visione....non si butta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Un thriller senza infamia e senza lode ben costruito con qualche variazione e sorpresa lungo il percorso che sfocia in un finale non prorio inaspettato.Vista la bellezza delle attrici e le situazioni poteva anche volgere verso un erotismo continuo invece galleggia su suspence e allucinazioni varie.Se uno si accontenta io mi sento di consigliarlo...anche per una sola visione....non si butta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

arkin di arkin
4 stelle

Un inizio interessante, promessa di un intreccio psicologico che avrebbe potuto portarci ovunque, soprattutto considerato l'insolito tipo di trauma a cui viene sottoposta la Warren. Anche l'arrivo della misteriosa ragazza vittima di un evento oscuro(ma forse collegato?), sessualmente disinibita e senza peli sulla lingua sembrava portare con sè i semi di qualcosa di insolito, nel territorio dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito