Trama

Leo, come la maggior parte dei suoi conoscenti, ha appena perso il lavoro. Disoccupato e senza nulla da fare, cade in uno stato di noia e disperazione, in cui non sa più che significato dare alla propria esistenza. Vagabondando con gli amici, osservando il mondo dalla terrazza e alle prese con una società non ha più spazio per loro, nel corso di un anno Leo avrà modo e tempo per pensare a ciò che vuole realmente, prendendo scelte che coinvolgono la fidanzata Ana, la famiglia e il miglior amico Mario.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO "Qualcosa da qualche parte....non è andata come doveva"...è ciò che emblematicamente campeggia sulla maglietta di uno dei protagonisti, spesso svestiti in un relax doloroso sui terrazzi spagnoli durante un 2010 già oppresso da percentuali di disoccupazione più che allarmanti e senza una ipotetica via d'uscita. Un nuovo piccolo "I lunedi al sole", solo che qui… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO "Qualcosa da qualche parte....non è andata come doveva"...è ciò che emblematicamente campeggia sulla maglietta di uno dei protagonisti, spesso svestiti in un relax doloroso sui terrazzi spagnoli durante un 2010 già oppresso da percentuali di disoccupazione più che allarmanti e senza una ipotetica via d'uscita. Un nuovo piccolo "I lunedi al sole", solo che qui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito