Espandi menu
cerca

Trama

Jack Davies, mercante d'arte di Londra, stringe un accordo con il suo amico Michael Clare, il figlio del talentuoso scultore Victor. Insieme si spartiranno i soldi provenienti dalla vendita delle opere di Victor che Michael ha provveduto a rubare di nascosto e Jack a rivendere nella sua galleria. Quando però l'accordo porta a risultati migliori di quelli sperati, i due necessitano di avere altre opere e decidono di recarsi in Cornovaglia, dove Victor vive come un'eremita insieme alla moglie. Una volta arrivati, scopriranno l'orrore che si nasconde dietro l'arte di Victor.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  John (James Bolan) si occupa di arte e vive grazie al commercio di opere più o meno famose. Entrato in possesso di due quadri e una scultura del pittore Victor Clare (Mike Raven) resta impressionato dal successo ottenuto durante una mostra. Accompagnato dal figlio di Victor, assieme alla moglie Millie (Marie Maude), si presenta a casa dell'artista per chiudere una trattativa per… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

 Ted Hooker non di è certo un matematico del terrore ma-  risvolti approssimativi a parte - regala al suo piccolo film diverse intuizioni azzeccate: una trafila di brutali omicidi, l’ombra dolente della senilità, caratteristiche location. L’atmosfera è comunque fosca e farneticante mentre l’occhio sull’occultismo mitologico possiede umori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

  John (James Bolan) si occupa di arte e vive grazie al commercio di opere più o meno famose. Entrato in possesso di due quadri e una scultura del pittore Victor Clare (Mike Raven) resta impressionato dal successo ottenuto durante una mostra. Accompagnato dal figlio di Victor, assieme alla moglie Millie (Marie Maude), si presenta a casa dell'artista per chiudere una trattativa per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito