Still Life

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Still Life

di chribio1

Storia strana e triste !

Ho letto le prime 2 righe della Recensione di "Filmtv" e stuzzicato dal tipo di personaggio dal carattere assai puntiglioso,avevo pensato che la visione sarebbe stata da cestinare velocemente causa Film palloso.Invece dopo i primi minuti,mi chiedevo che razza di lavoro stesse facendo il triste individuo in quella piccola stanza del suo Comune e poi si riesce a risolvere l'arcano mistero.

A forza di andare a funerali vari di personaggi per molti "insignificanti",dopo un pò mi veniva anche da ridere perchè pensavo "Mah,e al suo funerale come la mettiamo ??!!".Non aggiungo di più per non togliere il gusto della visione a chi lo vorrà guardare in futuro però da parte mia ho visto sì un Film triste sia per la Storia dell'interprete principale e del modo suo di vivere, ma anche qualche piccolo punto leggermente più sul Comico anche se in questo caso è una parola grossa.

Alla fine,vale la pena tenerlo in videoteca e visionarlo ovviamente non in momenti tristi ma anche più goliardici o riflessivi ! voto.8.