Espandi menu
cerca

Trama

L'agente di polizia Joe Singer vive una segreta vita notturna in cui rapisce le donne, le porta fino al suo appartamento e le uccide iniettando loro un misterioso liquido. Durante il suo ultimo turno giornaliero, infuriato per alcune questioni legate al lavoro, Joe arresta però la donna sbagliata, provocando inavvertitamente il risveglio delle sue vittime precedenti. Tornate in vita dal loro sonno eterno, le donne esigono vendetta per la sorte che Joe ha loro riservato.

Commenti (3) vedi tutti

  • Lommel alla regia (e in sceneggiatura): c'è da tremare ma non di paura. Una ragazza si sottopone ad un rituale magico percui una volta uccisa da un maniaco, ritorna come zombie. Il trucco consiste in un pò di mascara e/o un pò di colore sulle guance! Lommel fa la sua brava comparsa e apostrofa alla noia: "E' sicuro? E' sicuro? Sicuro?".

    commento di undying
  • L'ho visto qualche mese fa e non me lo ricordo neanche tanto bene ... comunque sono d'accordissimo con i miei 2 predecessori ! voto.2.

    commento di chribio1
  • Film veramente brutto, regia incasinatissima, si vedono le impalcature delle scenografie, il trucco degli zombi è fatto solo da delle occhiaie sulle attrici, i dialoghi sono talmente ridicoli da causare la "famosa comicità involontaria".

    commento di Locorvo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bellahenry di bellahenry
1 stelle

questo film è una bufala. in tutto! si parte dalla locandina con una faccia spaventosa che nel film non c'è. poi si passa al titolo ZOMBIE NATION, non originalissimo ok, ma che può far sperarealmeno in orde e orde di zombie. e invece di zombie 5, truccate ,male e per 5 minuti. genere: horror. perchè?in base a cosa? c'è il vodoo, ci sono gli zombie ma non basta.… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
2014
2014

Recensione

bellahenry di bellahenry
1 stelle

questo film è una bufala. in tutto! si parte dalla locandina con una faccia spaventosa che nel film non c'è. poi si passa al titolo ZOMBIE NATION, non originalissimo ok, ma che può far sperarealmeno in orde e orde di zombie. e invece di zombie 5, truccate ,male e per 5 minuti. genere: horror. perchè?in base a cosa? c'è il vodoo, ci sono gli zombie ma non basta.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito